Contatti

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Visite alle serre

Siete i benvenuti, su appuntamento, per visitare le serre dove coltiviamo le nostre orchidee.

VI invitiamo a contattarci al 0185 090001 o via email a info@violaluca.it per prendere appuntamento.


Foto dei prodotti

Le foto dei prodotti sono indicative.

Ordini

Il minimo ordine è di EURO 15,00 (escluso il trasporto)


Pagamenti

Il nostro shop prevede le seguenti modalità di pagamento:

  1. Bonifico Bancario Anticipato
    La merce ordinata verrà spedita solo dopo la ricezione del bonifico bancario. E’ importante che nella causale del bonifico venga indicato il numero d’ordine, che trovate nell’email di conferma ordine.
    I bonifici vanno effettuati alle seguenti coordinate:
    Intestatario: VIOLALUCA ORCHIDEE
    Banca: CREDIT AGRICOLE AGENZIA DI CHIAVARI
    IBAN: IT67K0623031952000030206350
  2. Ricarica PostePay alle seguenti coordinate:
    PostePay intestata a: SOMMARIVA SERGIO DAVIDE
    N. Carta: 5333 1711 0610 4843
    Codice Fiscale: SMM SGD 69P17 C621M
  3. PayPal
  4. Carta di credito VISA e MASTERCARD
  5. Contrassegno con maggiorazione di EURO 5,00.

Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate da lunedi a mercoledì, dando la priorita’ all’estero, isole e sud Italia, per evitare che le piante rimangano un weekend nei magazzini del corriere. Su richiesta del Cliente spediamo anche il giovedì e il venerdì.

Il costo di trasporto è fisso e pari a EURO 11,99 nella maggior parte delle destinazioni. In altri casi, come Ischia, Laguna Veneta, La Maddalena, etc, è pari a EURO 25,00. Verificate le spese di spedizione della pagina di riepilogo ordine dopo l’inserimento dei dati di spedizione.

Tutte le spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso BRT, con consegna in genere in 24 ore per il Nord Italia e Centro Italia, in 48/72 ore per le restanti zone.  E’ importante includere anche un numero di telefono che verrà usato dal Corriere per contattarvi in caso di necessità.

Inoltre è possibile ricevere i prodotti presso i punti di ritiro BRT- FermoPoint, al costo di EURO 6,99. La selezione del punto di ritiro più comodo per voi la potete effettuare nella fase di checkout dell’ordine.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente.

E’ riservata la possibilità di non effettuare spedizioni in caso di avversità meteorologiche e/o periodi di freddo o caldo estremo.
In questo caso la data di spedizione sarà concordata con il cliente o spedita a rischio di quest’ultimo, previa espressa assunzione di responsabilità. Le spedizioni STANDARD non sono assicurate, in caso di smarrimento del pacco, o danneggiamento del contenuto dello stesso da parte del corriere, non sarà possibile effettuare rimborsi o rinvio della merce al corriere.
L’indirizzo di consegna deve essere indicato in maniera chiara e corretta includendo anche un telefono di riferimento per il corriere!!!!.
Le spese per il rinvio al destinatario di spedizioni restituite al mittente a causa di dati di recapito errati o mancanti forniti al momento dell’ordine, sono a carico del cliente (comprese eventuali spese di giacenza e riconsegna).
In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del cliente (mancata presenza del ricevente o chi delegato) il pacco verrà trattenuto in giacenza senza spese accessorie per 7 giorni durante i quali saranno effettuati ulteriori tentativi di consegna o, in alternativa, rilasciata apposita ricevuta per il ritiro dello stesso presso il deposito del corriere o l’ufficio postale di zona. Trascorso questo periodo la spedizione sarà rinviata al mittente e verrà per questo richiesto il pagamento delle spese di giacenza e riconsegna.
Tutti i dati vengono trattati all’interno dell’azienda nel massimo rispetto della legge sulla privacy in conformità al Regolamento dell’UE RGPD 2016/679. Gli stessi utilizzati all’esclusivo scopo di portare a termine i Vostri ordini.
Di norma NON spediamo piante fiorite o in boccio a meno che non sia espressamente richiesto dal cliente.
E’ prevedibile, nonostante le migliori precauzioni in sede di imballaggio, che fiori e bocci possano rimanere danneggiati durante il trasporto, per cui si informa la gentile clientela che NON saranno accettati reclami in tal senso. Pertanto, lo si ribadisce: eventuali richieste di piante fiorite saranno evase solo ed esclusivamente a rischio del cliente, previa espressa assunzione di responsabilità in tal senso.5